Comunicato Stampa (30/06/2023)

Applicazione per la manutenzioneNegli ultimi 9 mesi, HireHop Equipment Rental Software ha rilasciato una miriade di nuove e uniche funzionalità, migliorando ancora di più la funzionalità di una potente soluzione software già leader di mercato, che in un breve lasso di tempo è stata adottata da alcuni dei più grandi aziende del settore, nonché una moltitudine di aziende di medie e piccole dimensioni.

Ascoltando le esigenze dei propri utenti, HireHop ha implementato varie nuove funzionalità e migliorato quelle esistenti non solo per soddisfare le diverse esigenze dei propri utenti, ma anche per rendere il software più efficiente e scalabile.

HireHop non solo ha aggiunto numerose funzionalità, ma ha anche lavorato sulla propria infrastruttura server aggiungendo più server in tutto il mondo all’interno del framework AWS che utilizza, ma ha anche sviluppato tecniche nuove e avanzate dietro le quinte per migliorare velocità, affidabilità e prestazione.


  • Modulo di manutenzione: Migliorando la funzionalità di manutenzione precedente, il nuovo modulo consente agli utenti di registrare guasti, riparazioni, test, servizi e altro per ogni risorsa o in blocco e può persino utilizzare la fotocamera del telefono come scanner di codici a barre, il tutto senza costi aggiuntivi.
  • Sospensioni dell’addebito: questa funzione unica non solo consente di sospendere l’addebito a un cliente per un periodo di tempo, ma consente anche di applicare uno sconto ad articoli selezionati per un periodo, ad esempio, durante un trasporto di 4 giorni, si desidera ridurre il costo del noleggio del 50% solo per quei 4 giorni, oppure potresti sospendere la ricarica per i giorni in cui il kit non è in uso.
  • Nuovi rapporti: HireHop ha aggiunto numerosi nuovi rapporti finanziari, di manutenzione e sulle attrezzature.
  • Pre-preparazione di secondo livello: Quando prepari il kit in una scatola, quella scatola può contenere un’altra scatola di kit.
  • Date illimitate per un lavoro: ora puoi aggiungere un numero illimitato di date aggiuntive a un lavoro, ad esempio puoi aggiungere orari delle prove, vacanze, ecc., che possono essere tutti aggiunti manualmente o automaticamente in base al tipo di lavoro.
  • Indirizzo di consegna, ritiro e utilizzo: A volte un singolo indirizzo di consegna su un lavoro non è sufficiente e all’interno di un lavoro sono necessari anche indirizzi aggiuntivi come l’indirizzo di ritiro o l’indirizzo in cui verrà utilizzata l’attrezzatura. Una nuova funzionalità di HireHop ti consente di aggiungere facoltativamente questi indirizzi aggiuntivi o semplicemente di lasciarli come impostazione predefinita all’indirizzo di consegna.
  • Maggiori aumenti di velocità: HireHop non solo ha aggiunto nuovi server, ma ha anche ottimizzato il sistema, sviluppando nuove tecniche per rendere ancora più veloce un software già veloce. Vedendo come alcuni utenti fanno clic sul software alla velocità della luce, HireHop si è reso conto che anche un decimo di secondo di aumento della velocità per un’operazione è importante e fa sentire all’utente quanto sia solido e stabile il software.
  • Altre nuove funzionalità: HireHop ha aggiunto molte altre funzionalità minori, come statistiche sul reddito patrimoniale, più opzioni di disponibilità, più opzioni e strutture di addebito, rendendo le pagine più ottimizzate per i dispositivi mobili, nuove autorizzazioni utente, gli utenti possono utilizzare una diversa integrazione di pagamento online per i propri clienti per ogni deposito , costi stimati, modifica in blocco dei lavori e molto altro.

HireHop offre ancora una versione gratuita del proprio software, quindi perché non iniziare a usarlo gratuitamente e ottenere una dimostrazione gratuita per capire perché così tante aziende lo stanno passando.