rental business calendar

HireHop ora ha una funzionalità di calendario completa e potente, estendendo le sue funzionalità interne ed esterne, con la possibilità di sincronizzarsi con più app di calendario esterne. HireHop ora offre ad ogni utente il proprio calendario personale che può anche essere sincronizzato con altre app. Altre funzionalità aggiunte includono più lingue, menu di navigazione e una funzione di grafico per elementi con date diverse dalle date del lavoro.


Nuove funzionalità del calendario

Il calendario e la pianificazione del lavoro e del progetto sono stati completamente riscritti per offrire funzionalità aggiuntive e un aumento delle prestazioni. Il calendario ora supporta (per utente):

  • Personalizzazione del calendario, cosa mostra e come appare.
  • Creazione di più collegamenti al calendario ical da utilizzare in altre app di calendario come Outlook, Google Calendar, Apple iCal, ecc. Tutti con varie opzioni di filtro. Ad esempio, puoi creare un collegamento che elenchi un tipo di lavoro e un collegamento per un altro, quindi utilizzare entrambi i collegamenti nell’altra app di calendario, anche colorandoli in modo diverso se l’app lo consente.
  • Importa da più fonti di calendario, quindi ora puoi importare da Google Calendar, Microsoft 365 e molti altri feed di calendario contemporaneamente nel calendario HireHop di ogni utente.
  • Filtra i parametri del lavoro e del progetto, oltre a dividere le date. Alcune aziende avevano forse 100 o più lavori in corso al giorno, e con le sbarre che si estendevano dall’inizio alla fine, ogni giorno era inondato di sbarre. Ora puoi cambiarlo in modo che appaia solo una singola voce all’inizio e alla fine del lavoro o del progetto e la barra non si estende per tutti i giorni intermedi. Puoi anche filtrare lavori o progetti in base al loro stato, tipo o se sei un manager.
  • HireHop ora offre a ciascun utente il proprio calendario personale in modo che possa creare le proprie voci del diario dall’interno di HireHop (oltre a condividerle con altri partecipanti), nonché la possibilità di impostare sveglie e ripetizioni. Quindi, se hai un noleggio che necessita di manutenzione ogni 2 settimane, aggiungi una voce di diario nel programma di lavoro che puoi anche condividere con altri partecipanti al di fuori di HireHop, che apparirà anche nel loro feed del calendario.
  • Puoi generare collegamenti ical per ogni risorsa e fornitore, in modo che ottengano voci di diario aggiornate di ciò che sono stati assunti per fornirti nel proprio calendario o telefono, che cambiano anche quando apporti modifiche dall’interno di HireHop.

Menu di navigazione

Una semplice funzionalità suggerita da un nuovo utente è stata quella di aggiungere un menu di scelta rapida di navigazione in alto a destra di ogni pagina, consentendoti di andare a pagine diverse in HireHop senza passare dalla home page.

Colonna del grafico

Poiché HireHop supporta date diverse per gli elementi all’interno di un lavoro, abbiamo aggiunto un modo più visivo per visualizzarlo. C’è ora un’opzione per mostrare una colonna del grafico nell’elenco di fornitura del lavoro che mostra i blocchi che ritraggono le date per gli articoli con date diverse impostate.

Altri miglioramenti

È stata aggiunta la lingua estone, ora è possibile impostare le impostazioni predefinite per la consegna e il ritiro del lavoro, il paese di origine è stato aggiunto nei materiali di consumo, è possibile aggiungere un gruppo nominale agli articoli personalizzati nell’elenco di fornitura e sono stati anche aggiunti promemoria individuali per le voci di fattura e nota di credito aggiunto. Dietro le quinte è stata implementata anche una crittografia delle password più forte, qualcosa che non noteresti, ma ti dà la certezza che ora è ancora più impossibile decrittografare le tue password archiviate in HireHop, oltre a permetterci di ottenere più accreditamenti per la sicurezza informatica .

Aumento delle prestazioni e correzione di bug

Alcune parti di HireHop hanno ottenuto un significativo aumento delle prestazioni come il caricamento di elenchi. Alcune aziende con centinaia di migliaia di linee di stock hanno sperimentato fino a 20 secondi di tempo di attesa all’apertura di elenchi filtrati, che è stato ridotto a 0,3 secondi. Ci sono anche altri miglioramenti minori delle prestazioni in tutto il sistema e alcune correzioni di bug molto minori.