Presentazione della nuova app di scansione di HireHop
Scansione potente delle risorse da qualsiasi dispositivo
Abbiamo aggiunto nuove funzionalità a un ritmo rapido e abbiamo appena rilasciato il modulo di scansione potenziato, che può anche essere eseguito come app web progressiva su qualsiasi dispositivo.
Questa nuova aggiunta è gratuita per tutti gli utenti.
La nuova app di scansione è completamente adattiva e funziona su tutti i dispositivi mobili, compresi gli scanner PDA mobili. Gli utenti possono persino utilizzare la fotocamera del telefono come lettore di codici a barre o QR dall’app. La nuova app può utilizzare molte tecnologie insieme o separatamente, inclusi codici a barre, codici QR, RFID e persino l’immissione manuale dei lotti.
Accedi all’app di scansione da qui o dal menu HireHop su qualsiasi schermata.
Sovralimentato e ridisegnato
Scansione di codici a barre, codici QR e RFID da qualsiasi dispositivo, ovunque.
Rinnovato per adattarsi a qualsiasi schermo e riprogettato per migliorare il flusso di lavoro.
Nuovi modi di eseguire la scansione
- Preparazione delle scansioni: offre agli utenti un altro modo per preparare un lavoro o un progetto prima del check-out. Il completamento di una scansione di preparazione modificherà automaticamente lo stato del lavoro in Preparato. Se prepari la scansione in scatole/custodie, solo le scatole dovranno essere controllate al momento del ritiro del lavoro.
- Controlla le scansioni: offre agli utenti la possibilità di eseguire un lavoro o un “controllo delle scorte” di un progetto dopo che è stato scansionato. Questi vengono salvati in modo da poter visualizzare le scansioni di controllo precedenti e continuare le scansioni di controllo in un secondo momento.
- Scansione offline: se il tuo dispositivo è fuori dal raggio d’azione della rete, l’app bufferizza automaticamente le scansioni utilizzando la funzione di scansione in blocco per essere elaborate quando la rete viene ripristinata.
- Scansione dei progetti: gli utenti ora hanno la possibilità di archiviare e ritirare i progetti. Visualizza tutti gli elementi di tutti i lavori in quel progetto nella visualizzazione raggruppata oppure utilizza la visualizzazione ad albero per dividere l’elenco nei lavori che lo compongono.
Le funzionalità di cui hai bisogno
- Utilizza molte tecnologie insieme o separatamente, inclusi codici a barre, codici QR, RFID e immissione manuale dei lotti.
- Configura suoni personalizzati per utente da Le tue impostazioni.
- Approfondimento “Visualizza dettagli”: seleziona un elemento nella schermata di check-in o check-out e fai clic su Visualizza dettagli. Qui potrai vedere cosa è stato estratto, archiviato, non ancora archiviato, ordini d’acquisto, risorse riservate e altro ancora. Hai anche la possibilità di selezionare più risorse per eliminare più scansioni contemporaneamente.
- Effettua il check-in utilizzando la visualizzazione ad albero: alterna tra Elenco, Raggruppato e Albero.
- Enormi miglioramenti della velocità: offrono all’utente la possibilità di scansionare lavori e progetti con migliaia di elementi in un unico elenco, senza alcun impatto sulla velocità, anche sui vecchi dispositivi.
- Molto di più e ci sono ancora più funzionalità in arrivo!
La nuova app di scansione aggiunge inoltre numerose protezioni per prevenire errori da parte dell’utente, come impedire l’invio di apparecchiature con test non riusciti o danneggiati, impedire l’invio di risorse su più lavori diversi contemporaneamente, interrompere l’invio di troppe risorse, aggiornare automaticamente la disponibilità per ulteriori articoli scansionati senza alcun intervento da parte dell’utente, assicurandosi che i subnoleggi vengano inviati ai lavori, se necessario, invece delle proprie scorte, e molto altro ancora.
Come creare l’app sul tuo telefono
Per android:
Per IOS:
Introducendo anche nuovi report
Taccuino dei rapporti
Dai un’occhiata al nuovo report Carnet disponibile da Home-Reports: questo report può essere eseguito per un lavoro o un progetto e puoi scegliere se i codici a barre sono raggruppati o meno. Visualizza il carnet sullo schermo e poi esportalo semplicemente in CSV o Excel.
Gli utenti hanno comunque accesso al documento Job Carnet che può essere stampato o inviato via email direttamente da un lavoro.
Rapporto sugli articoli in vendita
Esegui questo report per visualizzare tutte le vendite o gli articoli di consumo inclusi nei lavori in un periodo.