Dai un’occhiata alle nuove funzionalità e agli aggiornamenti di HireHop!
Sospensione dei pagamenti
Con la nuova funzione di sospensione dei pagamenti ora puoi sospendere le assunzioni per un determinato periodo di tempo, ad esempio nei giorni festivi o in caso di cambiamenti meteorologici imprevisti. Questa operazione può essere eseguita per ogni articolo di un lavoro, per articoli selezionati e/o per tipi di articoli: noleggio, manodopera o personalizzati. Per fare ciò, seleziona i tuoi articoli dall’elenco Fornitura se stai sospendendo determinati articoli, altrimenti fai semplicemente clic su Menu-Payment Suspensions.
Nel pop-up vedrai le impostazioni per il tipo di articolo per cui desideri sospendere i pagamenti, le date e gli orari che questa sospensione coprirà e i giorni addebitabili alla settimana . Per esempio. se addebiti solo dal lunedì al venerdì, avresti 5 giorni addebitabili a settimana. Hai anche la possibilità di modificare la % di sconto che stai applicando alla sospensione, quindi se stai sospendendo l’intera giornata la lasceresti al 100%; tuttavia, se desideri concedere una riduzione del 50%, puoi modificare la % qui.
Una volta salvata, questa sospensione verrà inclusa nella fattura successiva che copre il periodo di sospensione. Questo verrà visualizzato come una nuova riga con un valore negativo per la riduzione del tasso di noleggio. In alternativa, in Impostazioni azienda puoi scegliere di Aggregare le sospensioni dei pagamenti, il che significa che la riduzione è inclusa nel prezzo dell’articolo in fattura.
Reddito patrimoniale
In Hire Stock Management c’è ora una nuova scheda “Reddito patrimoniale” che analizzerà l’utilizzo delle risorse e ti dirà quanto ti ha fatto ogni risorsa nel periodo di tempo impostato. Per visualizzare queste informazioni, le tue risorse devono avere un codice a barre ed essere verificate sui lavori per registrare l’utilizzo specifico delle risorse.
Puoi impostare il periodo di data per analizzare questi dati e una volta impostato puoi vedere colonne opzionali per il numero di giorni utilizzati e la percentuale di utilizzo, nonché le entrate, i costi, profitto e il numero di lavori che l’asset ha svolto in quel periodo.
Nessuna carenza
Ora, sugli articoli Hire e Manodopera, puoi spuntare il pulsante Nessuna carenza per evitare che l’articolo influisca sulla disponibilità. Gli articoli non appariranno in rosso nell’elenco di fornitura, non calcoleranno la disponibilità e gli articoli di manodopera non appariranno nemmeno nel pianificatore di risorse.
Altre nuove funzionalità
Caricamento più rapido della schermata iniziale.
Nuovo rapporto sugli acquisti nominali che analizza i costi per codice nominale e rapporti più aggiornati.
Calcolatore settimanale proporzionale sugli articoli dell’ordine di acquisto.
Prossimamente…
Attenzione a queste nuove funzionalità in arrivo e molto altro:
Date extra – Sarai presto in grado di aggiungere tutte le date extra che desideri ai tuoi lavori e legare queste date extra anche a particolari tipi di lavoro.
Altri indirizzi – Altri due indirizzi sul posto di lavoro, che possono essere utilizzati per qualsiasi cosa tu voglia, come un indirizzo di ritiro o l’indirizzo in cui verrà utilizzata l’attrezzatura.