Campos Personalizados

HireHop ha sempre avuto campi personalizzati disponibili per l’uso da parte dei plug-in, ma ora puoi aggiungere i tuoi campi personalizzati senza alcuna conoscenza di programmazione. Abbiamo anche aggiunto la funzionalità di deposito in modo da poter accettare depositi in sospeso e altre nuove funzionalità.


Campi personalizzati

Forse desideri memorizzare informazioni extra (campi personalizzati) in un lavoro specifico per le tue esigenze. Ora puoi aggiungere facilmente campi personalizzati ad alcune parti del sistema, come contratti, risorse, scorte e così via. Come sempre, i campi personalizzati possono essere utilizzati nei documenti semplicemente aggiungendo il prefisso “_”. Quindi, se hai creato un campo personalizzato in un contrarre chiamato “probabilità”, in un documento di contrarre sarebbe chiamato “job:_probabilità”.

I campi sono inseriti in 12 sezioni per riga ed è possibile impostare la larghezza del campo da 1 a 12 sezioni. Puoi anche aggiungere interruzioni di riga e nuove righe, ecc. Esistono diversi tipi di campi, da date e ore, denaro, promemoria, testo, indirizzi di siti Web e persino elenchi a discesa, tutti personalizzabili con varie opzioni, inclusa l’impostazione su obbligatorio o meno.

Depositi

Ora puoi registrare i depositi all’interno di lavori e progetti, quindi rimborsarli (o parte di essi) o assegnarli (o parte di essi) a una o più fatture. Quando viene assegnato come pagamento a una fattura, questo viene inviato automaticamente al tuo software di contabilità se lo hai consentito e impostato.

Token API

HireHop ora semplifica l’integrazione con l’API disponendo di un singolo token che può essere utilizzato per salvare o ottenere dati. I token possono essere generati per qualsiasi utente, tuttavia non diventeranno validi se l’utente effettua l’accesso o modifica l’e-mail o la password. Si consiglia di utilizzare un utente completamente separato che nessuno utilizza come utente API per evitare che il token diventi non valido.

Per generare un token, vai su “Impostazioni”, quindi sulla scheda “Utenti”, seleziona un utente, quindi fai clic sul pulsante “Menu” e seleziona “Token API”. Verrà visualizzata una finestra in cui è possibile copiare il token.

Ricorda che se il token viene utilizzato come “GET”, deve prima essere codificato.

Imposta ciò che influisce sulla disponibilità degli oggetti virtuali

Ora c’è un’opzione sugli autopull di oggetti virtuali che determina se una carenza di quell’oggetto influirà sulla disponibilità di quell’oggetto virtuale. Ciò è particolarmente utile per cose come i cavi di alimentazione IEC per cui non si desidera che una carenza di un articolo economico così obbligatorio influisca sulla disponibilità di un articolo che si noleggia molto più di quanto il cavo sia da acquistare.

Link condivisibile dello schermo del magazzino

La schermata del magazzino può creare un collegamento in modo che possa essere sui dispositivi dello spettacolo senza dover accedere a HireHop. Ciò è particolarmente utile se si desidera disporre di smart TV in tutto il magazzino che mostrano cosa sta succedendo quel giorno, proprio come una bacheca di arrivi e partenze in aeroporto.

Ci sono anche altri miglioramenti minori delle prestazioni in tutto il sistema e alcune correzioni di bug molto minori.

Voci di fatturazione aggregate

A volte potresti fornire centinaia o migliaia di articoli per un lavoro e non vuoi produrre una fattura con più pagine. Ora puoi produrre una fattura con voci raggruppate in base alla stessa aliquota IVA e codice nominale. Quando si crea una fattura con l’opzione “Aggiungi tutti i crediti” selezionata, è anche possibile selezionare l’opzione “Aggregato”. Questo metodo ti consentirà comunque di produrre report basati su quando e quanto è stato fatturato un articolo, poiché ogni articolo aggregato viene registrato. Questa funzione è disponibile anche all’interno della fatturazione batch.