Presentazione della nuova app di scansione di HireHop

Presentazione della nuova app di scansione di HireHop

Scansione potente delle risorse da qualsiasi dispositivo

Abbiamo aggiunto nuove funzionalità a un ritmo rapido e abbiamo appena rilasciato il modulo di scansione potenziato, che può anche essere eseguito come app web progressiva su qualsiasi dispositivo.

Questa nuova aggiunta è gratuita per tutti gli utenti.

La nuova app di scansione è completamente adattiva e funziona su tutti i dispositivi mobili, compresi gli scanner PDA mobili. Gli utenti possono persino utilizzare la fotocamera del telefono come lettore di codici a barre o QR dall’app. La nuova app può utilizzare molte tecnologie insieme o separatamente, inclusi codici a barre, codici QR, RFID e persino l’immissione manuale dei lotti.

Accedi all’app di scansione da qui o dal menu HireHop su qualsiasi schermata.

Sovralimentato e ridisegnato

Scansione di codici a barre, codici QR e RFID da qualsiasi dispositivo, ovunque.

Rinnovato per adattarsi a qualsiasi schermo e riprogettato per migliorare il flusso di lavoro.

Nuovi modi di eseguire la scansione

  • Preparazione delle scansioni: offre agli utenti un altro modo per preparare un lavoro o un progetto prima del check-out. Il completamento di una scansione di preparazione modificherà automaticamente lo stato del lavoro in Preparato. Se prepari la scansione in scatole/custodie, solo le scatole dovranno essere controllate al momento del ritiro del lavoro.
  • Controlla le scansioni: offre agli utenti la possibilità di eseguire un lavoro o un “controllo delle scorte” di un progetto dopo che è stato scansionato. Questi vengono salvati in modo da poter visualizzare le scansioni di controllo precedenti e continuare le scansioni di controllo in un secondo momento.
  • Scansione offline: se il tuo dispositivo è fuori dal raggio d’azione della rete, l’app bufferizza automaticamente le scansioni utilizzando la funzione di scansione in blocco per essere elaborate quando la rete viene ripristinata.
  • Scansione dei progetti: gli utenti ora hanno la possibilità di archiviare e ritirare i progetti. Visualizza tutti gli elementi di tutti i lavori in quel progetto nella visualizzazione raggruppata oppure utilizza la visualizzazione ad albero per dividere l’elenco nei lavori che lo compongono.

Le funzionalità di cui hai bisogno

 

  • Utilizza molte tecnologie insieme o separatamente, inclusi codici a barre, codici QR, RFID e immissione manuale dei lotti.
  • Configura suoni personalizzati per utente da Le tue impostazioni.
  • Approfondimento “Visualizza dettagli”: seleziona un elemento nella schermata di check-in o check-out e fai clic su Visualizza dettagli. Qui potrai vedere cosa è stato estratto, archiviato, non ancora archiviato, ordini d’acquisto, risorse riservate e altro ancora. Hai anche la possibilità di selezionare più risorse per eliminare più scansioni contemporaneamente.
  • Effettua il check-in utilizzando la visualizzazione ad albero: alterna tra Elenco, Raggruppato e Albero.
  • Enormi miglioramenti della velocità: offrono all’utente la possibilità di scansionare lavori e progetti con migliaia di elementi in un unico elenco, senza alcun impatto sulla velocità, anche sui vecchi dispositivi.
  • Molto di più e ci sono ancora più funzionalità in arrivo!

hirehop scanning features

La nuova app di scansione aggiunge inoltre numerose protezioni per prevenire errori da parte dell’utente, come impedire l’invio di apparecchiature con test non riusciti o danneggiati, impedire l’invio di risorse su più lavori diversi contemporaneamente, interrompere l’invio di troppe risorse, aggiornare automaticamente la disponibilità per ulteriori articoli scansionati senza alcun intervento da parte dell’utente, assicurandosi che i subnoleggi vengano inviati ai lavori, se necessario, invece delle proprie scorte, e molto altro ancora.

Come creare l’app sul tuo telefono

Per android:

Per IOS:


Introducendo anche nuovi report

Taccuino dei rapporti

Dai un’occhiata al nuovo report Carnet disponibile da Home-Reports: questo report può essere eseguito per un lavoro o un progetto e puoi scegliere se i codici a barre sono raggruppati o meno. Visualizza il carnet sullo schermo e poi esportalo semplicemente in CSV o Excel.

Gli utenti hanno comunque accesso al documento Job Carnet che può essere stampato o inviato via email direttamente da un lavoro.

Rapporto sugli articoli in vendita

Esegui questo report per visualizzare tutte le vendite o gli articoli di consumo inclusi nei lavori in un periodo.

Aggiunta automatica di pacchetti e clonazione di lavori e progetti

Ultime funzionalità e aggiornamenti di HireHop!

Clonazioni e lavori di clonazione Progetti

Quando cloni un lavoro o un progetto, ora hai opzioni aggiuntive su cosa includere nel lavoro clonato: note, attività, ordini di acquisto, trasporti e persino le risorse riservate.

Basta fare clic sul pulsante del menu sul lavoro o progetto pertinente e trovare l’opzione clone.

Aggiunta automatica dei pacchetti

Nella gestione dei pacchi, ora è possibile assegnare i pacchi ai tipi di lavoro per essere automaticamente inclusi nell’elenco di fornitura del lavoro quando si salva un nuovo lavoro collegato a quel tipo di lavoro.

In alternativa, puoi impostare un pacchetto predefinito da aggiungere a tutti i nuovi lavori!

Per iniziare, seleziona Home – Gestione – Gestione pacchetti e crea o modifica un pacchetto per visualizzare l’opzione del tipo di lavoro.

Nuova app di scansione: disponibile a breve!

Siamo molto entusiasti di farti sapere che stiamo per completare il lavoro su un nuovo modulo di scansione, inclusa un’app Web adattiva e molte nuove funzionalità!

Cerca questo e molto altro in arrivo!!

Indirizzi extra, date aggiuntive e altro!

Ultime funzionalità e aggiornamenti di HireHop!

Indirizzi aggiuntivi

Ora sono disponibili due nuove opzioni di indirizzo per i lavori: un indirizzo di ritiro e un indirizzo di utilizzo. Questi campi possono essere rinominati dalle impostazioni della lingua per utilizzarli nel modo desiderato.

Puoi anche aggiungere questi campi a qualsiasi documento. Fai clic qui per vedere i campi.

Date extra

Con la nostra nuova funzione di date extra puoi aggiungere tutte le date che desideri a lavori e progetti!

In Impostazioni azienda puoi impostare le date dei modelli, che possono essere collegate ai tipi di lavoro. Se lo fai, quando crei un nuovo lavoro vedrai apparire le date extra quando imposti il tipo di lavoro.

In alternativa, puoi aggiungere manualmente date extra anche su Lavori e Progetti, basta cercare l’opzione Date extra nel menu Lavoro.

Lavori/progetti recenti

Le nuove opzioni Lavori recenti e Progetti recenti ti mostreranno ciò che hai aperto più di recente.

Accedi dal pulsante del menu in alto a destra di qualsiasi schermata!

Rapporti aggiornati

Tutti i rapporti in HireHop sono stati ora aggiornati per utilizzare una griglia più potente e veloce, con ancora più filtri e analisi!

Sospensioni dei pagamenti, analisi del reddito patrimoniale, nessun deficit sugli articoli e altro!

Dai un’occhiata alle nuove funzionalità e agli aggiornamenti di HireHop!

Sospensione dei pagamenti

Con la nuova funzione di sospensione dei pagamenti ora puoi sospendere le assunzioni per un determinato periodo di tempo, ad esempio nei giorni festivi o in caso di cambiamenti meteorologici imprevisti. Questa operazione può essere eseguita per ogni articolo di un lavoro, per articoli selezionati e/o per tipi di articoli: noleggio, manodopera o personalizzati. Per fare ciò, seleziona i tuoi articoli dall’elenco Fornitura se stai sospendendo determinati articoli, altrimenti fai semplicemente clic su Menu-Payment Suspensions.

Nel pop-up vedrai le impostazioni per il tipo di articolo per cui desideri sospendere i pagamenti, le date e gli orari che questa sospensione coprirà e i giorni addebitabili alla settimana . Per esempio. se addebiti solo dal lunedì al venerdì, avresti 5 giorni addebitabili a settimana. Hai anche la possibilità di modificare la % di sconto che stai applicando alla sospensione, quindi se stai sospendendo l’intera giornata la lasceresti al 100%; tuttavia, se desideri concedere una riduzione del 50%, puoi modificare la % qui.

Una volta salvata, questa sospensione verrà inclusa nella fattura successiva che copre il periodo di sospensione. Questo verrà visualizzato come una nuova riga con un valore negativo per la riduzione del tasso di noleggio. In alternativa, in Impostazioni azienda puoi scegliere di Aggregare le sospensioni dei pagamenti, il che significa che la riduzione è inclusa nel prezzo dell’articolo in fattura.

Reddito patrimoniale

 

In Hire Stock Management c’è ora una nuova scheda “Reddito patrimoniale” che analizzerà l’utilizzo delle risorse e ti dirà quanto ti ha fatto ogni risorsa nel periodo di tempo impostato. Per visualizzare queste informazioni, le tue risorse devono avere un codice a barre ed essere verificate sui lavori per registrare l’utilizzo specifico delle risorse.

Puoi impostare il periodo di data per analizzare questi dati e una volta impostato puoi vedere colonne opzionali per il numero di giorni utilizzati e la percentuale di utilizzo, nonché le entrate, i costi, profitto e il numero di lavori che l’asset ha svolto in quel periodo.

Nessuna carenza

Ora, sugli articoli Hire e Manodopera, puoi spuntare il pulsante Nessuna carenza per evitare che l’articolo influisca sulla disponibilità. Gli articoli non appariranno in rosso nell’elenco di fornitura, non calcoleranno la disponibilità e gli articoli di manodopera non appariranno nemmeno nel pianificatore di risorse.

Altre nuove funzionalità

Caricamento più rapido della schermata iniziale.

Nuovo rapporto sugli acquisti nominali che analizza i costi per codice nominale e rapporti più aggiornati.

Calcolatore settimanale proporzionale sugli articoli dell’ordine di acquisto.

Prossimamente…

Attenzione a queste nuove funzionalità in arrivo e molto altro:

Date extra – Sarai presto in grado di aggiungere tutte le date extra che desideri ai tuoi lavori e legare queste date extra anche a particolari tipi di lavoro.

Altri indirizzi – Altri due indirizzi sul posto di lavoro, che possono essere utilizzati per qualsiasi cosa tu voglia, come un indirizzo di ritiro o l’indirizzo in cui verrà utilizzata l’attrezzatura.

Modulo di manutenzione, pagine ottimizzate per dispositivi mobili e molto altro!

Abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per sviluppare lotti di nuove ed entusiasmanti caratteristiche e funzionalità, che siamo entusiasti di condividere con te.

Dai un’occhiata agli ultimi aggiornamenti qui sotto!

Modulo di manutenzione

Il modulo Manutenzione di HireHop è una nuova schermata ottimizzata per i dispositivi mobili che consentirà all’officina di vedere tutti i lavori di officina attivi, gli articoli danneggiati, i test, i servizi e le attività.

Puoi scansionare uno o più codici a barre o selezionare le risorse dall’elenco e registrare test, servizi e ordini di manutenzione o aggiornare in blocco i dettagli delle risorse, come l’assegnazione a nuovi articoli in magazzino o trasferendoli in un altro deposito.

Il modulo Manutenzione è accessibile da Gestione o dal pulsante del menu in alto a destra di qualsiasi schermata.

 

Pagine ottimizzate per dispositivi mobili

Insieme al modulo di manutenzione, la rubrica è stata aggiornata per adattarsi perfettamente al tuo smartphone, consentendoti di gestire i tuoi contatti in movimento in modo più efficiente.

Cerca schermi più aggiornati nel prossimo futuro.

Visualizza richieste di disponibilità

Gli utenti ora possono scegliere di visualizzare Richieste nella scheda Disponibilità. Abilitalo dalle tue impostazioni.

Durata del prezzo dell’articolo

In Hire Stock Management ora puoi impostare una durata del prezzo individuale per ciascun gruppo di prezzi A, B e C. Ciò significa che il prezzo A potrebbe essere giornaliero, il prezzo B settimanale e il prezzo C mensile, se necessario.

Autorizzazione per carenza

Ora c’è una nuova autorizzazione utente che consentirà all’utente di inserire solo articoli nell’elenco di fornitura che sono in magazzino, il che significa che l’utente non può aggiungere carenze al lavoro. Questo può essere impostato da Impostazioni-Utenti-Menu-Autorizzazioni utente o Autorizzazioni ruolo utente per creare o modificare un gruppo.

Rapporti aggiornati

Abbiamo aggiornato i rapporti tra cui “Valutazione delle scorte a noleggio”, “Utilizzo delle scorte” e “Utilizzo delle scorte” e ne stiamo aggiornando molti altri.

Nuovo rapporto sul reddito nominale

Questo nuovo report analizza i proventi delle fatture per codice nominale. Accedi a questo rapporto da Home-Reports-Nominal Income. Devi disporre delle autorizzazioni corrette per visualizzare i report contabili.

Account Stripe diverso per ogni deposito

Se utilizzi Stripe, ora puoi impostare un account Stripe diverso per ogni deposito dalle Impostazioni dell’azienda.

Secondo livello di pre-preparazione, costi stimati, blocco del periodo di addebito e molto altro!

Abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per sviluppare lotti di nuove ed entusiasmanti caratteristiche e funzionalità, che siamo entusiasti di condividere con te.

Dai un’occhiata agli ultimi aggiornamenti qui sotto!

Secondo livello di pre-preparazione

A grande richiesta, abbiamo aggiunto un ulteriore livello di pre-preparazione per farti risparmiare ancora più tempo durante la creazione di un lavoro! Ad esempio, ora puoi preparare una scatola all’interno di una scatola.

Nell’esempio seguente una scatola – B123 – è stata preparata all’interno di un flightcase con codice a barre F100. La nuova colonna all’estrema sinistra, evidenziata, indica se l’elemento pre-preparato è esso stesso una pre-preparazione o meno. In questo esempio c’è un simbolo di scatola nella colonna accanto alla scatola B123, che indica che la scatola B123 contiene anche degli elementi preparati al suo interno.

Come sempre, puoi creare pre-preparazioni dalla Home page e anche creare pre-preparazioni durante il check-in dei lavori e dalla schermata di check-in globale “Scan All In”.

Costi stimati

Ora puoi impostare un costo stimato per il noleggio, la manodopera e gli articoli personalizzati, che verrà visualizzato quando crei ordini di acquisto. HireHop risparmia anche il costo più recente per gli articoli precedentemente sub-affittati, per fornitore.

I costi stimati, così come i costi approvati e non approvati dagli ordini di acquisto, ora vengono visualizzati nella schermata Profitto e margini disponibile dal menu Lavoro o Progetto.

 

Blocca il periodo di addebito

Ora è disponibile un pulsante aggiuntivo per bloccare il periodo di addebito quando crei o modifichi lavori. Una volta bloccato, puoi modificare le date del lavoro senza influire sul periodo di addebito, mantenendo quindi i prezzi invariati.

Lavori di modifica collettiva

Nei progetti, dal menu, ora puoi modificare le date di inizio/fine dei lavori, gli stati dei lavori e l’indirizzo di consegna per più lavori contemporaneamente!

Rubrica

Nelle autorizzazioni utente, ora puoi limitare gli utenti a selezionare i contatti dalla rubrica solo durante la creazione di nuovi lavori.

Personalizza

Ora puoi impostare l’ePOS, la pianificazione del magazzino e il pianificatore di percorso come riquadri della tua home page.

Nascosto o eliminato

In Hire Stock Management, ora hai la possibilità di mostrare gli articoli limitati ad altri depositi, così come gli articoli eliminati, dal pulsante + in alto a destra dello schermo.

Nuovi modi per aggiungere elementi agli elenchi di fornitura, all’accesso con un tocco a Google e molto altro!

Aggiungi articoli ai tuoi elenchi di forniture in modi nuovi

  • Nuovo da codice a barre: questa opzione consente di digitare o scansionare un codice a barre /numero dell’asset per aggiungere l’articolo direttamente all’elenco contrassegnando l’asset come riservato, ritirato o nessuno dei due.
  • Nuovo dal numero di parte – Apre un selettore di numeri di parte in cui è possibile inserisci la quantità, seguita dal codice articolo/SKU per creare rapidamente un elenco di articoli da aggiungere al tuo lavoro.

Accesso con un tocco a Google

  • Per un modo ancora più veloce di accedere puoi ora utilizzare Google One Tap Registrazione. Se hai effettuato l’accesso al tuo account Google sul tuo browser, cerca l’opzione in alto a destra dello schermo quando accedi.

App Driver

  • Ora, quando un conducente prende una firma o allega foto a un waypoint, contrassegna automaticamente il waypoint come completato.

Nuove colonne disponibili

  • Nell’elenco di fornitura di un lavoro fare clic sulla ruota Impostazioni su in alto a destra per aggiungere/rimuovere colonne, inclusa una nuova opzione di colonna di “Segnala”.
  • On Proietta una nuova colonna per il “Depot” del Job.
  • Puoi aggiungere/rimuovere colonne ovunque vedi la ruota Impostazioni.

Campi personalizzati

  • Altre posizioni dei campi personalizzate aggiunte, anche in Depot.
  • Gestisci i tuoi campi personalizzati dalle Impostazioni azienda.

Aggiornamenti ePOS

  • Scansiona un elemento direttamente sullo schermo ePOS per verificarlo/attivarlo -assumere la risorsa.
  • Il selettore del codice articolo è ora disponibile anche nella schermata ePOS.

Nuova durata del prezzo “Settimana proporzionata”

  • Gli articoli impostati su questa durata verranno fatturati almeno una settimana e l’1/7 della tariffa per ogni giorno successivo.
  • Impostalo in Gestione stock noleggio.

 

HireHop presso lo Showman’s Mostra

HireHop sarà presente alla fiera Showman quest’anno il 19 e 20 ottobre 2022.

Vieni a trovarci allo Stand 69 nella Sala Espositiva!

Pre-registrazione per l’ingresso gratuito

App driver, nuovi rapporti e amp; Documenti, temi, estensioni e molto altro!

Abbiamo lavorato molto duramente negli ultimi mesi per sviluppare molte nuove e caratteristiche e funzionalità interessanti, che siamo lieti di condividere con te.

Guarda gli ultimi aggiornamenti qui sotto!

Applicazione driver

  • Gli autisti ora possono vedere i percorsi pianificati per loro utilizzando il pianificatore di percorsi nella nuova app per gli autisti!
  • Può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo, inclusi i telefoni cellulari, tramite un browser web.
  • Accedi all’app del driver qui.

Pianificatore di percorso

Report sul reddito e sul reddito da lavoro nuovi e aggiornati 

  • Consentendoti di visualizzare e analizzare le tue entrate in modo più efficace.
  • Nuova visualizzazione grafica interattiva sul rapporto sul reddito.
  • Visualizza questi dalla Home Page-Report.

Nuove opzioni predefinite in Impostazioni azienda 

  • Gli amministratori possono modificare le seguenti impostazioni predefinite da Home-Impostazioni-Impostazioni azienda.
  • Consenti resi anticipati.
  • Date di lavoro e progetto scollegate.
  • Lavori e progetti aperti.
  • Includi tutti gli articoli dovuti durante la fatturazione.

Aumenti di velocità

  • Gli elementi dell’elenco di fornitura di lavori vengono caricati per primi, seguiti dal calcolo della disponibilità per ridurre i tempi di caricamento su lavori di grandi dimensioni.

Accedi utilizzando Xero o Azure

  • Ora puoi accedere al tuo account NoleggioHop utilizzando Xero o Azure.

Modalità oscura 

  • Gli utenti ora possono visualizzare NoleggioSalta in un nuovissimo tema in modalità oscura. Configuralo nelle tue impostazioni.

E-mail automatizzate per fatture di abbonamento

  • Ricevi email automatiche per ogni fattura NoleggioHop.
  • Puoi attivare questa opzione da Impostazioni-Abbonamento-Modifica indirizzo registrato, mentre sei in modalità amministratore.

Estensione di Google Chrome e componente aggiuntivo Microsoft Edge

  • Ora puoi scaricare l’estensione Chrome NoleggioHop dal Chrome Web Store e il componente aggiuntivo Microsoft Edge da Microsoft Store.
  • Ciò ti consente di accedere alle tue pagine NoleggiaSalta direttamente dall’estensione mentre in qualsiasi pagina.

Nuovo documento – “Citazione (prezzi di testa)”

  • Un nuovo modello di preventivo progettato per mostrare i totali delle intestazioni solo in fondo a ciascuna intestazione.
  • Aggiungi questo documento al tuo elenco dalle Impostazioni documento.
  • Mentre sei qui, assicurati di avere altri documenti utili nel tuo elenco di documenti, come i rapporti di noleggio e i documenti di percorso se stai utilizzando il pianificatore di percorso.

Fatturazione batch

  • Ora puoi modificare la data di creazione della fattura nella fatturazione batch.
  • È disponibile solo per gli amministratori in modalità amministratore.
  • Entra in modalità amministratore Fatturazione batch, seleziona i lavori che desideri fatturare e fai clic su Emetti fatture. È ora disponibile una nuova opzione per “Data”, che sarà la data di creazione o punto fiscale delle fatture.

Route Planner, scanner di codici a barre integrato e altro ancora

Pianificatore di percorsoHireHop ora ti consente di pianificare facilmente consegne, ritiri e altri requisiti di trasporto con il nuovo pianificatore di percorso integrato. Aggiungi consegne, ritiri o altre richieste di trasporto nei lavori, assegnali a veicoli di proprietà o noleggiati all’interno del pianificatore di percorso, traccia percorsi e persino fornisci ai conducenti i collegamenti del navigatore satellitare di Google Maps per i loro percorsi.

Abbiamo anche aggiunto numerose altre funzionalità come e-mail di contatto fornitori e ricevibili, rapporti migliorati, più webhook, scanner di codici a barre integrato e molto altro.


Pianificatore di percorso

Aggiungi consegne, ritiri o altre richieste di trasporto nei lavori, quindi nel pianificatore di percorso, assegnali ai tuoi veicoli o anche a quelli noleggiati temporanei. Dall’interno del pianificatore di percorso, HireHop può tracciare percorsi per i veicoli e persino consentire ai conducenti di aprire i percorsi su Google Maps per utilizzare il navigatore satellitare. Puoi vedere i pesi dei veicoli, assegnare conducenti e assistenti, vedere visivamente su una mappa percorsi e posizioni, nonché stampare o inviare via e-mail i documenti di consegna e ritiro.

Abbiamo anche aggiunto la creazione automatica di consegne, ritiri, ecc.  In Gestione del lavoro, puoi impostare un articolo per aggiungere automaticamente una consegna, un ritiro o un altro trasporto a un lavoro, quindi quando aggiungi diciamo una consegna all’elenco di fornitura , creerà automaticamente una consegna per il pianificatore di percorso e contrassegnerà la voce dell’elenco di fornitura come “nessuna carenza”, il che significa che non è necessario un ordine di acquisto per evitare che diventi rossa.

Margine e profitto di lavoro e progetto

HireHop ora ti consente di vedere facilmente il profitto e i margini di lavori e progetti, con interruzioni, consentendoti di valutare rapidamente se un lavoro vale la pena intraprendere o utilizzarlo per aumentare i profitti.

Sconto massimo

Sulle scorte a noleggio, sulle scorte di vendita e sugli articoli di manodopera è ora possibile limitare la percentuale di sconto che un utente può concedere. Puoi anche concedere ad alcuni utenti il ​​permesso di ignorare questi limiti e di confermare l’override dopo aver ricevuto un avviso.

Calcolatore del prezzo dell’ordine di acquisto

Per aiutarti a calcolare i prezzi dei subaffitti negli ordini di acquisto, abbiamo aggiunto un calcolatore dei prezzi che aiuta a calcolare l’importo di un articolo in base alla durata del noleggio e all’importo che il tuo fornitore addebita al giorno o alla settimana, ecc.

Scanner di codici a barre integrato

Sulle schermate di check-in e check-out, ora è presente un piccolo pulsante della fotocamera. Facendo clic su questo si apre un popup in cui è possibile impostare la fotocamera del telefono, tablet o computer da utilizzare per la scansione dei codici a barre. Tutto quello che devi fare è inserire il codice a barre all’interno del quadrato e una volta riconosciuto, il codice a barre viene scansionato. Fondamentalmente, trasforma il tuo dispositivo in uno scanner di codici a barre.

Nuovo rapporto sullo stato delle risorse

Abbiamo migliorato il rapporto sullo stato delle risorse per avere più funzionalità oltre a mostrare ed esportare campi personalizzati. Puoi anche cercare e filtrare in base a campi personalizzati nella gestione delle risorse e delle scorte di noleggio.

Più webhook e campi personalizzati

Abbiamo aggiunto più webhook, inclusi webhook di contabilità. Ciò significa che se non supportiamo direttamente il tuo software di contabilità, puoi comunque inviare automaticamente fatture, ecc. da HireHop al tuo software di contabilità utilizzando un connettore come Zapier.

Abbiamo anche aggiunto la possibilità di aggiungere campi personalizzati in più posti, come attività, ecc.

Altri aggiornamenti

Abbiamo anche aggiornato i nostri server per dare agli utenti più velocità, non che fosse necessario, tuttavia ogni piccolo gesto che possiamo fare per migliorare l’esperienza dell’utente ne vale la pena, indipendentemente da quanto sia piccolo. Ci sono anche altre funzionalità minori come l’esportazione dei dati migliorata e l’aumento delle prestazioni in tutto il sistema e alcune correzioni di bug molto minori.

Campi personalizzati, depositi e altro

Campos Personalizados

HireHop ha sempre avuto campi personalizzati disponibili per l’uso da parte dei plug-in, ma ora puoi aggiungere i tuoi campi personalizzati senza alcuna conoscenza di programmazione. Abbiamo anche aggiunto la funzionalità di deposito in modo da poter accettare depositi in sospeso e altre nuove funzionalità.


Campi personalizzati

Forse desideri memorizzare informazioni extra (campi personalizzati) in un lavoro specifico per le tue esigenze. Ora puoi aggiungere facilmente campi personalizzati ad alcune parti del sistema, come contratti, risorse, scorte e così via. Come sempre, i campi personalizzati possono essere utilizzati nei documenti semplicemente aggiungendo il prefisso “_”. Quindi, se hai creato un campo personalizzato in un contrarre chiamato “probabilità”, in un documento di contrarre sarebbe chiamato “job:_probabilità”.

I campi sono inseriti in 12 sezioni per riga ed è possibile impostare la larghezza del campo da 1 a 12 sezioni. Puoi anche aggiungere interruzioni di riga e nuove righe, ecc. Esistono diversi tipi di campi, da date e ore, denaro, promemoria, testo, indirizzi di siti Web e persino elenchi a discesa, tutti personalizzabili con varie opzioni, inclusa l’impostazione su obbligatorio o meno.

Depositi

Ora puoi registrare i depositi all’interno di lavori e progetti, quindi rimborsarli (o parte di essi) o assegnarli (o parte di essi) a una o più fatture. Quando viene assegnato come pagamento a una fattura, questo viene inviato automaticamente al tuo software di contabilità se lo hai consentito e impostato.

Token API

HireHop ora semplifica l’integrazione con l’API disponendo di un singolo token che può essere utilizzato per salvare o ottenere dati. I token possono essere generati per qualsiasi utente, tuttavia non diventeranno validi se l’utente effettua l’accesso o modifica l’e-mail o la password. Si consiglia di utilizzare un utente completamente separato che nessuno utilizza come utente API per evitare che il token diventi non valido.

Per generare un token, vai su “Impostazioni”, quindi sulla scheda “Utenti”, seleziona un utente, quindi fai clic sul pulsante “Menu” e seleziona “Token API”. Verrà visualizzata una finestra in cui è possibile copiare il token.

Ricorda che se il token viene utilizzato come “GET”, deve prima essere codificato.

Imposta ciò che influisce sulla disponibilità degli oggetti virtuali

Ora c’è un’opzione sugli autopull di oggetti virtuali che determina se una carenza di quell’oggetto influirà sulla disponibilità di quell’oggetto virtuale. Ciò è particolarmente utile per cose come i cavi di alimentazione IEC per cui non si desidera che una carenza di un articolo economico così obbligatorio influisca sulla disponibilità di un articolo che si noleggia molto più di quanto il cavo sia da acquistare.

Link condivisibile dello schermo del magazzino

La schermata del magazzino può creare un collegamento in modo che possa essere sui dispositivi dello spettacolo senza dover accedere a HireHop. Ciò è particolarmente utile se si desidera disporre di smart TV in tutto il magazzino che mostrano cosa sta succedendo quel giorno, proprio come una bacheca di arrivi e partenze in aeroporto.

Ci sono anche altri miglioramenti minori delle prestazioni in tutto il sistema e alcune correzioni di bug molto minori.

Voci di fatturazione aggregate

A volte potresti fornire centinaia o migliaia di articoli per un lavoro e non vuoi produrre una fattura con più pagine. Ora puoi produrre una fattura con voci raggruppate in base alla stessa aliquota IVA e codice nominale. Quando si crea una fattura con l’opzione “Aggiungi tutti i crediti” selezionata, è anche possibile selezionare l’opzione “Aggregato”. Questo metodo ti consentirà comunque di produrre report basati su quando e quanto è stato fatturato un articolo, poiché ogni articolo aggregato viene registrato. Questa funzione è disponibile anche all’interno della fatturazione batch.